Id Annuncio 8205960

amanda, un'esperienza di massaggio esclusivo con la mungitura a sorpresa, il milking massage che offre emozioni ineguagliabili in tutta italia! immagini autentiche e genuine al 100%!

35 anni | Massaggi | AREZZO |Montevarchi
Visite totali: 94
Arezzo | Montevarchi

Pubblicato il 10 maggio

Scopri un annuncio imperdibile per un'esperienza unica in tutta Italia: il milking massage! Le foto sono naturali e vere al 100%! Entra e scopri le novità pensate per te, inclusi massaggi tantra che ti faranno vibrare di piacere. Voglio sottolineare che l'autenticità del mio annuncio è garantita e le immagini rappresentano me stessa! Se desideri vivere il vero milking massage, sei nel posto giusto. Ho un lettino appositamente creato, comodo e perfettamente conforme per offrirti il massimo del relax. Se sei alla ricerca di qualcosa di totalmente nuovo, altamente rilassante ed eccitante, allora non puoi perderti questa esperienza! Se hai bisogno di una succhiatina veloce senza contatti fisici e senza spogliarti, per motivi personali (come il covid, o la necessità di non toccare una sconosciuta), ma senti di voler liberarti, puoi venire e lasciarti svuotare con me. Ti basterà abbassare i pantaloni e infilare nel foro del lettino per iniziare, e io provvederò a tutto il resto. Garantisco una sanificazione e pulizia impeccabile al 100%. Preparerò l'atmosfera con candele, musica e oli speciali... non esitare a chiamarmi! Il mio menù include milkingtable (glory hole), tantra e massaggio prostatico, tutto per il tuo piacere. Il lettino dispone di un foro all'altezza dell'inguine, quindi comincerò massaggiando la tua schiena, i glutei e le gambe. Una volta che il tuo corpo sarà completamente rilassato, passerò sotto e ti massaggerò come mai prima d'ora!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio